Caratteristiche e Indossabilità

Le collezioni SZV sono interamante realizzate in vetro di Murano soffiato a bocca. Le forme ed i volumi delle singole perle in vetro nascono da pochi gesti, limitando al minimo l’uso di utensili e senza stampi. Le immagini delle creazioni presenti nel sito corrispondono normalmente al prodotto, le piccole imperfezioni e le variazioni di misura o colore degli elementi in vetro, sono i segni caratteristici della lavorazione artigianale.
I singoli elementi in vetro soffiato che compongono collane, pendenti e orecchini hanno uno spessore sottile che rende gli accessori voluminosi più leggeri. Mentre lo spessore più consistente di circa 4-5mm conferisce a bracciali e anelli una maggiore resistenza.

Le creazioni SZV sono pensate per essere facili da indossare e confortevoli. Per evitare spiacevoli incidenti e cadute durante l’indossaggio SZV consiglia di indossare le collane chiudendole di fronte e poi farle scivolare fino a che la chiusura non si troverà sul retro del collo. Chiudendola di fronte avrai la certezza di averla chiusa correttamente.

Per bloccare il gancio in argento degli orecchini SZV consiglia di indossare il gommino in silicone in dotazione.

Confezione ed Imballaggio

Ogni accessorio viene venduto nel proprio packaging originale SZV, avvolto con carta velina di colore bianco e con il cartellino di autenticità del prodotto che garantisce al qualità del materiale e l’originalità della creazione artigianale. Le creazioni SZV si distinguono anche per la loro originale confezione realizzata a mano con cartone ondulato di alta qualità mantenuta chiusa da un elastico decorato con una piccola perlina di vetro di colore rosso. La confezione ha un solo lato apribile e potrà essere un utile astuccio per custodire il gioiello.

Il prodotto confezionato viene posto in una scatola di cartone di colore bianco. SZV utilizza imballaggi professionali, resistenti e sicuri per le spedizioni.

Cura del Gioiello

- Lucidare le parti in vetro ed in metallo con un panno morbido, non pulire con prodotti chimici.
- Evitare di spruzzare profumi, lacche o altri prodotti cosmetici direttamente sopra il gioiello.
- Evitare di fare docce indossando i gioielli.
- Non nuotare in acqua salata o con cloro indossando i gioielli.